BNL Vita cambia nome in Cardif Vita

Milano - 16/04/2012

 


Si rafforza il marchio Cardif in Italia


BNL Vita, compagnia leader nel mercato vita e della bancassicurazione attiva in Italia dal 1987, annuncia il cambio della sua denominazione sociale e il rebranding in Cardif Vita.


Cardif Vita, dal dicembre 2011 interamente controllata da Cardif Assicurazioni S.p.A., è la compagnia specializzata nel settore dell'investimento e della previdenza all'interno delle attività di BNP Paribas Cardif in Italia, il brand assicurativo del Gruppo BNP Paribas conosciuto e affermato in tutto il mondo.

 

La nuova ragione sociale di Cardif Vita ne consolida l'appartenenza al gruppo assicurativo ed è volta a valorizzarne una rappresentazione compatta, al fine di declinare coerentemente la strategia e di cogliere con forza e coesione tutte le opportunità che si presenteranno sul mercato.

 

Come parte di un polo assicurativo fra i primi in Italia, Cardif Vita potrà coniugare le competenze distintive e la credibilità acquisite in più di vent'anni di esperienza con un percorso di crescita in termini di innovazione di prodotto e di ulteriore potenziamento della distribuzione.

 

Contestualmente al cambio di denominazione sociale Cardif Vita ha trasferito la propria Sede Legale e Direzione Generale presso gli uffici di Via Tolmezzo 15, a Milano, in un complesso di nuovissima generazione, già sede di Cardif dal 2010. La concentrazione fisica delle strutture è volta ad agevolare ulteriormente la valorizzazione delle complementarità e delle sinergie.



Scarica il comunicato stampa (PDF - 179.67 Ko)