BNP Paribas Cardif premiata come Miglior assicuratore e riassicuratore CPI agli Italy Protection Awards


BNP Paribas Cardif Italia ha ricevuto il primo premio come Miglior assicuratore e riassicuratore CPI per l'ampia gamma prodotti, per la facilità di adesione e per la velocità di liquidazione dei sinistri alla prima edizione di Italy Protection Awards, la prima manifestazione dedicata a premiare l'eccellenza nel mercato della protection assicurativa.

Durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta presso l'hotel Principe di Savoia a Milano lo scorso 1 aprile sono stati assegnati oltre 40 premi a società e persone che si distinguono nel mercato della Protection. Ha ritirato il premio Marco Passafiume, Direttore Canale Partnership di BNP Paribas Cardif, il quale è intervenuto come relatore all'Italy Protection Forum, l'evento nel settore della Protezione in cui sono stati trattati temi riguardanti le nuove frontiere del mercato assicurativo e della bancassicurazione.

I premi sono stati assegnati grazie a un sistema di votazioni online a cui tutto il mercato è stato invitato a partecipare e i cui risultati sono stati definiti da una giuria qualificata.

Per maggiori informazioni visita il sito www.italyprotectionforum.it