Cardif Open-F@b 2015


La seconda edizione di Cardif Open-F@b, il contest dedicato alle migliori startup e idee imprenditoriali nel mondo assicurativo, quest'anno focalizzato sull'Internet of Things è stata anche lanciata in occasione dell'evento di presentazione di Insurance Up, il portale sull'innovazione nel settore assicurativo.

Promossa da BNP Paribas Cardif e EconomyUp in collaborazione con PoliHub, l'incubatore del Politecnico di Milano, Cardif Open-F@b è una Call4Ideas permanente  rivolta alle migliori startup e idee imprenditoriali nel mondo assicurativo. Il focus di questa edizione è stato sull'Internet of Things e Big Data.

I vincitori di questa edizione sono stati Enbelive (1° classificato con il progetto Child Explorer), Pigeko Up (2° classificato con il progetto Laqy) e Amodo (3° classificato con il progetto Connected Insurance Analytics Platform),  sono stati selezionati fra oltre 40 progetti da un comitato costituito da esperti universitari, esponenti del mondo digital e manager di BNP Paribas Cardif.

 

Comunicato Stampa - 17 luglio 2015

Comunicato Stampa - 4 dicembre 2015