Note legali

Il sito www.bnpparibascardif.it è realizzato e gestito da Cardif Vita S.p.A., con sede in Milano, Via Tolmezzo, 15.

Il proprietario del materiale pubblicato nel presente sito è Cardif Vita S.p.A.

Il sito www.bnpparibascardif.it e con esso tutti i suoi contenuti anche parziali, le "banche dati" ivi rinvenibili ed utilizzate ed il relativo sistema di consultazione sono tutelati a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d'autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva a Cardif Vita S.p.A.

Il materiale e le informazioni fornite da Cardif Vita S.p.A. su questo sito sono messe a disposizione dell'utente, salvo ove non diversamente precisato, esclusivamente per uso personale e non commerciale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di downloading se non laddove ciò sia espressamente autorizzato onde consentire la fruizione del servizio offerto. Non è consentito neppure l'utilizzo di tecniche di framing che abbiano ad oggetto il sito, parte di esso e/o i suoi contenuti.

Il presente sito contiene comunicazioni finalizzate al collocamento di prodotti assicurativi di Cardif Vita S.p.A., Cardif Assurances Risques Divers - Rappresentanza Generale per l'Italia e Cardif Assurance Vie - Rappresentanza generale per l'Italia, società tutte facenti parte del Gruppo BNP Paribas Cardif.

I contenuti del sito www.bnpparibascardif.it sono stati redatti con scrupolo e correttezza; Cardif Vita S.p.A. provvederà ad aggiornare il contenuto delle pagine. Tuttavia non si garantisce l'esaustività delle informazioni fornite potendosi verificare il caso che alcune di esse non siano attuali. Cardif Vita S.p.A. si riserva il diritto di aggiungere, modificare o cancellare qualsiasi informazione contenuta nel sito.

Cardif Vita S.p.A. non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei siti consigliati o ai quali si rinvia tramite qualsiasi link o altro collegamento o riferimento.