Candidati

Lavora con noi

Perché scegliere BNP Paribas Cardif

Entrare nel team BNP Paribas Cardif vuol dire lavorare in un contesto internazionale in continua evoluzione. Noi crediamo fortemente che siano le nostre persone a renderci L'Assicurazione per un mondo che cambia. È per questa ragione che ci impegniamo affinché i nostri collaboratori crescano, allo stesso modo in cui ci impegniamo per far crescere i nostri clienti e la nostra azienda.

 

Chi cerchiamo

Persone dinamiche ma soprattutto motivate, che sentano propri i valori del Gruppo BNP Paribas: agilità, soddisfazione del cliente, cultura della compliance, apertura, solidità, competenza, responsabilità, ambiente di lavoro favorevole.

Saper lavorare in squadra con spirito collaborativo, possedere una buona capacità relazionale, una forte motivazione a mettersi in gioco e una propensione all'innovazione completano il profilo.

 

I requisiti richiesti ai nostri candidati

Un brillante profilo accademico è sicuramente un ottimo modo di presentarsi, come possedere una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e di Internet. Aver maturato esperienze lavorative nel ruolo scelto è solo preferenziale e non vincolante, tranne che per le posizioni professional.