Cookie Policy

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Le uniche forme di raccolta della documentazione sono via mail o posta e sono a titolo gratuito.

La Compagnia non dispone di messi sul territorio addetti alla raccolta della documentazione.

Diffidate dunque da chiunque vi richieda documentazione direttamente presso il vostro domicilio o per via telefonica.

Quali documenti inviare

 

Al fine di individuare la corretta documentazione che, una volta inviata, permetterà la valutazione della tua pratica, è importante identificare innanzitutto l'evento che ha generato il sinistro.

Per visualizzare la lista dei documenti da inviare a seconda del tipo di sinistro seleziona la categoria dall'elenco sottostante.

Ti consigliamo di verificare sempre che la garanzia per cui vuoi effettuare la denuncia sia inclusa nella polizza sottoscritta.

In caso di dubbi o per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattare il Servizio Clienti al numero 02 77 22 41, i nostri operatori saranno lieti di aiutarti.

Per avere maggiori informazioni sulla reperibilità dei documenti e sul perchè li richiediamo puoi visionare la sezione Informazioni sui documenti.

 

MODULISTICA PRODOTTI RISPARMIO E INVESTIMENTO

RICHIESTA DI LIQUIDAZIONE PER SINISTRO


MODULISTICA PRODOTTI PROTEZIONE

 

 

Se la garanzia che cerchi non è inclusa in questo elenco contatta il nostro Servizio Clienti al numero 02 77 22 41 affinché i nostri operatori ti possano aiutare.