Le uniche forme di raccolta della
documentazione sono via mail o posta e sono a titolo gratuito.

La Compagnia non dispone di messi sul territorio addetti alla raccolta della
documentazione.

Diffidate dunque da chiunque vi richieda documentazione direttamente presso il
vostro domicilio o per via telefonica.

 


   GLOSSARIO

Quali documenti inviare

 

Al fine di individuare la corretta documentazione che, una volta inviata, permetterà la valutazione della tua pratica, è importante identificare innanzitutto l'evento che ha generato il sinistro.

Per visualizzare la lista dei documenti da inviare a seconda del tipo di sinistro seleziona la categoria dall'elenco sottostante.

Ti consigliamo di verificare sempre che la garanzia per cui vuoi effettuare la denuncia sia inclusa nella polizza sottoscritta.

In caso di dubbi o per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattare il Servizio Clienti al numero 02 77 22 41, i nostri operatori saranno lieti di aiutarti.

Per avere maggiori informazioni sulla reperibilità dei documenti e sul perchè li richiediamo puoi visionare la sezione Informazioni sui documenti.

Per conoscere il significato delle garanzie o dei principali termini in ambito assicurativo puoi visionare la sezione Glossario.

 

 

Se la garanzia che cerchi non è inclusa in questo elenco contatta il nostro Servizio Clienti al numero 02 77 22 41 affinché i nostri operatori ti possano aiutare.