Le uniche forme di raccolta della
documentazione sono via mail o posta e sono a titolo gratuito.

La Compagnia non dispone di messi sul territorio addetti alla raccolta della
documentazione.

Diffidate dunque da chiunque vi richieda documentazione direttamente presso il
vostro domicilio o per via telefonica.

 


   GLOSSARIO

Malattia grave


Nel caso di malattia grave la documentazione che dovrà essere inviata è quella riportarta di seguito.

Ti ricordiamo che chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 02 77 22 41, in base alle informazioni che fornirai all'operatore, saremo in grado di spedirti una lettera contenente l'elenco della documentazione da inviare e i moduli da compilare.

La Compagnia si riserva il diritto di richiedere ulteriore documentazione o di prevedere accertamenti di diversa natura.


  • Modulo di denuncia sinistropdf
    N.B. L'invio del solo modulo di denuncia sinistro senza la documentazione richiesta di seguito non è sufficiente per una valutazione della pratica e comporta un allungamento dei tempi di gestione
  • Modulo consenso privacy (verifica nel modulo di adesione la compagnia di riferimento per la tua polizza)
    Cardif Vita S.p.A. pdf
    Cardif Assurances Risques Divers pdf
    Cardif Assurance Viepdf

  • Autocertificazione della condizione lavorativa alla data della malattia pdf
  • Copia della documentazione (esami effettuati, relazioni mediche) dalla quale si evinca la data di diagnosi della malattia
  • Se c'è stato un ricovero, lettera di dimissioni del primo ricovero durante il quale è stata diagnosticata la patologia 


Per verificare dove poter reperire i documenti e alcune informazioni a riguardo puoi visionare la pagina Informazioni sui documenti