IO RISPARMIO a premio unico

IO RISPARMIO Multiramo a Premio Unico

Scegli la tua combinazione vincente

IO RISPARMIO Multiramo a Premio Unico 2016 è un modo di investire innovativo, una polizza pensata per accompagnarti nel tempo offrendoti numerosi vantaggi:

Protezione e prospettive di crescita
Puoi scegliere liberamente* la tua combinazione ottimale tra Gestione Separata e la quota Fondo, in modo da massimizzare le opportunità di rendimento in base al tuo profilo di rischio.
Il capitale investito** nella Gestione Separata CAPITALVITA® potrà crescere grazie all'affidabilità data da una politica di investimento che mira alla conservazione dei capitali investiti e che consolida annualmente i rendimenti conseguiti, mentre il capitale investito** nella quota Fondo ti consentirà di cogliere le opportunità offerte dai mercati.
La Società garantisce inoltre, purché sia trascorso un anno dal versamento del relativo premio, che il capitale rivalutato destinato alla Gestione Separata CAPITALVITA® sia almeno pari al corrispondente premio versato.

Massima flessibilità
IO RISPARMIO Multiramo a Premio Unico 2016 ti consente in qualsiasi momento di rivedere le tue scelte, spostando i tuoi risparmi sempre all'interno del contratto tra i diversi sottostanti a disposizione*, cercando nuove opportunità di crescita e protezione.

Vantaggi fiscali e assicurativi
IO RISPARMIO Multiramo a Premio Unico 2016 ti consente di rimandare il prelievo fiscale all'atto del disinvestimento. Gli eventuali spostamenti che farai tra i diversi sottostanti a disposizione non comporteranno quindi esborsi fiscali. Le somme investite sono inoltre impignorabili ed insequestrabili ai sensi di legge e il capitale liquidato in caso di morte dell'assicurato non rientra nell'asse ereditario.

In collocamento dal 25 febbraio 2016, i gestori presenti negli oltre 300 punti vendita di Nuova Banca Marche ti aspettano, approfitta di questa opportunità!

Il contratto comporta rischi finanziari per il Cliente riconducibili principalmente all'andamento del valore delle quote del fondo Fundquest Balanced(***)


(*) Con un limite massimo di Gestione Separata pari al 70% del premio investito

(**) Il capitale investito è pari al capitale versato al netto di oneri di sottoscrizione, di gestione e prelievi per il bonus caso morte

(***)O del Fondo BNP Paribas Insticash Eur. comparto Armonizzato della SICAV BNP Paribas di tipo  Monetario, nel quale, in caso di chiusura del fondo Fundquest Balanced, la Compagnia provvederà ad investire il controvalore delle quote del fondo oggetto di chiusura