Polizza abbinata al Conto Corrente dedicato ai Minori

Rivolta a chi cerca:

Flessibilità nei versamenti
Grazie all'abbinamento con il conto corrente puoi scegliere liberamente quando e quanto versare.

Risparmio senza rischi
Con la gestione separata CAPITALVITA® i tuoi risparmi cresceranno costantemente e senza rischi grazie all'affidabilità di una gestione prudente.

Vantaggi assicurativi
Le somme investite sono impignorabili e insequestrabili e in caso di decesso dell'assicurato il capitale maturato viene escluso dall'asse ereditario

La Polizza abbinata al conto corrente dedicato ai minori è una polizza assicurativa che consente di assicurare e proteggere il futuro di tuo figlio, semplicemente attraverso l'accantonamento automatico, direttamente dal suo conto corrente, delle somme disponibili eccedenti la soglia di giacenza da te prescelta.

La polizza è parte integrante di un più ampio programma di risparmio, che comprende anche un conto corrente che consente di gestire eventuali bisogni di liquidità attraverso prelievi a sportello e/o ricariche della carta pregata del minore.

Entrambi i prodotti sono intestati al minore e non sono sottoscrivibili separatamente.

Grazie al collegamento con il conto corrente, la polizza accumula automaticamente ogni mese fino al 18° anno di età, la disponibilità liquida (se di importo superiore a 50€) eccedente l'importo soglia prescelto dal genitore.

La polizza ha inoltre il grande vantaggio di poter esser alimentata, sempre attraverso il conto corrente, con somme provenienti da soggetti esterni al nucleo familiare (es. canalizzazione di regali di zii, nonni, amici in occasione di eventi speciali).

 


 

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo disponibile nel presente sito e presso tutte le filiali BNL. Attenzione: i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri