InvestiPolizza BNL Passo Passo

Investi nei mercati mondiali a piccoli passi

UN INVESTIMENTO CON PARTENZA TRANQUILLA

Fino al 31 dicembre 2017, puoi investire in ingresso fino 95% del capitale nella GESTIONE SEPARATA CAPITALVITA®, uno strumento a capitale garantito senza rischio di perdite e che fino ad oggi ha beneficiato di solidi risultati*, e destinare il restante su un bouquet della migliore selezione dei fondi del gruppo BNP Paribas.

INVESTIMENTO GRADUALE IN FONDI

Grazie al meccanismo automatico che ti accompagna gradualmente sui mercati, una percentuale fissa (che potrai scegliere liberamente tra il 5% e il 20%) di quanto detenuto in Ramo I (Gestione Separata CAPITALVITA®) verrà mensilmente trasferito sui fondi da te scelti durante la consulenza del nostro Gestore. Il meccanismo si disattiverà in automatico quando la componente di CAPITALVITA® avrà raggiunto la soglia target del 20% sul controvalore del contratto, soglia da noi ritenuta ottimale per un investimento che possa beneficiare delle opportunità offerte dai mercati**.

UN INVESTIMENTO PERSONALIZZABILE

Scegli dicombinare liberamente i diversi fondi, i servizi aggiuntivi più adatti a te per cogliere le opportunità dei mercati obbligazionari e azionari di tutte le principali aree geografiche.

 


 

 

 

 

* Attenzione: i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.
** Inoltre, è prevista una sospensione del meccanismo Passo Passo qualora gli switch automatici comportino l'assunzione di un livello di rischio superiore a quello sostenibile in base al suo profilo di investimento risultante dal "Questionario per la definizione del profilo finanziario del cliente". Tale meccanismo tornerà ad operare non appena il livello di rischio ritorni ad essere conforme con il suo profilo di investimento del cliente.

Le valutazioni sui potenziali ricavi hanno valore meramente esemplificativo e non esaustivo, non essendovi alcuna garanzia che essi possano essere conseguiti.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo disponibile presso tutte le Filiali BNL e sul presente sito e sito bnl.it, che potrà essere consultato anche per eventuali ulteriori informazioni. Per il dettaglio dei costi rimandiamo alla lettura della Nota informativa - Sezione D.. Per le quotazioni aggiornate delle gestioni separate e dei fondi consultate la sezione Prodotti/Valorizzazioni.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.