InvestiPIR BNL Crescita Italia

I Piani Individuali di Risparmio o  PIR

Il risparmio delle famiglie e le piccole e medie imprese sono i due fiori all'occhiello dell'Italia che oggi, grazie al lancio dei PIR, possono trarre reciproco beneficio con la Polizza di Investimento "InvestiPIR BNL Crescita Italia".

 

Il vantaggio dell'esenzione fiscale

"InvestiPIR BNL Crescita Italia" beneficia, dell'esenzione della tassazione sui redditi da capitale (Capital gain) riservata ai PIR, oltre all'esenzione dall'imposta di successione.

 

 Il vantaggio della semplicità

"InvestiPIR BNL Crescita Italia" è la Polizza di investimento PIR che combina le potenzialità di performance dei Fondi "BNPP Moderate Focus Italia" e "BNP Paribas Equity Focus Italia" e la sicurezza della Gestione Separata CAPITALVITA®, uno strumento a capitale garantito che fino ad oggi ha beneficiato di solidi risultati*.

 


*Per la quota parte investita nella Gestione Separata CAPITALVITA®, si precisa in ogni caso che i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.  

 

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sui siti bnl.it. e bnpparibascardif.it. che potranno essere consultati anche per eventuali ulteriori informazioni. Per il dettaglio dei costi rimandiamo alla lettura della “nota informativa - Sezione D”. Per le quotazioni aggiornate delle gestioni separate e dei fondi consultate la sezione Prodotti/Valorizzazioni. Offerta distribuita da BNL GRUPPO BNP PARIBAS e realizzata da CARDIF VITA S.p.A